Qui Appiano: Sanchez si allena, Skriniar mette minuti nelle gambe, come Gosens

4 Agosto 2022
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

SANCHEZ ALLENA - Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi ha potuto contare su tutti i giocatori della rosa. Contro il Villarreal l'intenzione è di concedere più minutaggio a chi potrebbe essere titolare a Lecce.

L'allenamento odierno (FOTO)

Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Nessun infortunato e tutti a disposizione di Simone Inzaghi. Nelle immagini proposte dal sito dell'Inter e dai social nerazzurri si possono ammirare i vari atleti della Beneamata impegnati nelle varie esercitazioni proposte dal mister e dal suo staff.

Anche Sanchez si allena, ma sicuramente lascerà l'Inter

nerazzurrisiamonoi-alexis-sanchez-inter-juventus-supercoppa-gol...
LaPresse

Anche Alexis Sanchez, esonerato come Agoumè, Pinamonti e Salcedo dalle amichevoli e dagli allenamenti congiunti per le note vicende di mercato, oggi ha regolarmente partecipato alla seduta interista. Oramai le parti sono sempre più vicine e la firma per la risoluzione del contratto è attesa domani o ad inizio della prossima settimana.

Skriniar e Gosens lavorano per essere titolari

Milan Skriniar - nell'allenamento congiunto di ieri contro la Pergolettese - per la prima volta in stagione è stato schierato tra i titolari. Certo, l'avversario non era tra quelli più probanti, ma l'obiettivo dello slovacco è di convincere Inzaghi a schierarlo titolare in quel di Lecce. Dal punto di vista clinico il calciatore sta sempre meglio e potrebbe quindi disputare un'oretta abbondante a Pescara, contro il Villarreal, nell'ultima amichevole pre-campionato. Discorso simile per Gosens. Contro i cremaschi il tedesco ha giocato solo la ripresa. Pure lui ha bisogno di minutaggio e spera quindi di trovarlo già contro la squadra di Emery.

Interello cambia sponsor

Una nuova veste per il Konami Youth Development Centre in memoria di Giacinto Facchetti. ecco quindi la nomenclatura Konami, già sponsor delle divise di allenamento della squadra.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram