Inter-Pergolettese: 8-0, i nerazzurri mettono benzina nelle gambe

3 Agosto 2022
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER PERGOLETTESE 8-0 - I nerazzurri battono facilmente, nell'allenamento congiunto odierno, la Pergolettese. Finisce . In rete Lautaro (2), D'Ambrosio, Dzeko, Gagliardini, Calhanoglu e Lukaku, oltre ad un autogol dei cremaschi.

Inter-Pergolettese: 8-0

Nell'allenamento congiunto di oggi svoltosi ad Appiano Gentile (con inizio alle 18.30) l'Inter ha vinto agilmente contro la Pergolettese per 8-0. A segno Lautaro (2), D'Ambrosio, Dzeko, Gagliardini, Calhanoglu e Lukaku, oltre ad un autogol dei cremaschi. Inzaghi ha ovviamente ruotato praticamente tutti gli uomini a sua disposizione, con una formazione schierata nel primo tempo e un'altra nella ripresa. Al test non hanno preso parte Sanchez (che nei prossimi giorni dovrebbe firmare la risoluzione del contratto), Salcedo (che piace al Pisa), Pinamonti (che piace sempre ad Atalanta, Monza e Sassuolo) ed Agoumè (non convinto dalla Cremonese). Tutti e quattro sono da tempo sulla lista dei partenti, motivo per cui non verranno mai "rischiati" in occasioni di questo tipo (come già successo in tutto il precampionato).

Sabato Inter-Villarreal, sarà sold out a Pescara

nerazzurrisiamonoi-barella-lautaro-dumfries-inter-lione-esultanza...
LaPresse

Il prossimo sabato, a Pescara, i nerazzurri affronteranno nell'ultima amichevole pre-campionato il Villarreal di Emery. Per l'occasione l'Adriatico sarà tutto sold out (dato che restano ormai pochissimi biglietti da vendere, meno di 1500). Un bel mondo da parte dei tifosi abruzzesi di mostrare la propria vicinanza ai nerazzurri.

Inter-Villarreal su Inter Tv (come vi avevamo anticipato)

L'indiscrezione rivelata da NerazzurriSiamoNoi è diventata oggi ufficiale. Come scritto sul sito dell'Inter la gara contro il Villarreal sarà trasmessa su Inter Tv e sulle app nerazzurre: "Sarà dunque possibile assistere alla sfida sintonizzandosi su Inter TV (sulle piattaforme Sky o DAZN), ma anche in streaming sul nuovo digital ecosystem dell'Inter. Basterà scaricare l'app ufficiale nerazzurra (scaricala qui!) o accedere a inter.it per guardare Inter-Villarreal in diretta. Necessaria la registrazione, che è gratuita e a portata di clic. Dopodiché, il match sarà visibile gratuitamente, in Italia e all'estero. I tifosi nerazzurri potranno scegliere la telecronaca in italiano (con la voce di Roberto Scarpini) o in inglese (con quella di Thomas Lawrence). Alle 20:30 la partita, come annunciato in diretta su sito, app e Inter TV. Al termine della sfida ampio post-partita, con collegamenti con l'Adriatico, le interviste e gli highlights del match", il comunicato del club.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram