nerazzurrisiamonoi-inter-paulo-dybala
LaPresse
Tempo di lettura: 2 minuti

BOOKMAKERS DYBALA INTER – Le quote degli esperti parlano chiarissimo: l’Inter è in pole per Paulo Dybala. Pirola, niente Monza, Salernitana in pole.

Per i bookmakers Dybala firmerà per l’Inter

L’approdo all’Inter di Paulo Dybala è quotato solo 1,60. I nerazzurri sono nettamente in vantaggio rispetto alle rivali, almeno secondo i parametri dei bookies. Il Milan è quasi al triplo, a 4,50, mentre è a 6 l’opzione che porta alla Roma di José Mourinho. Le quote di Agipronews indicano anche l’Atletico Madrid, a 7,50 e il Tottenham di Conte, in quota a 9.

Galliani: “Discorsi per Sensi, non per Gagliardini”

nerazzurrisiamonoi-adriano-galliani-helbiz-live...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Adriano Galliani, intercettato dai cronisti presenti in sede Inter, tra cui l’inviato di NerazzurriSiamoNoi, ha commentato così il mercato del Monza, relativo ovviamente ai calciatori nerazzurri: “Stiamo parlando di tante cose. Di Sensi? Sì, anche di Sensi.  Di Gagliardini? No, non di lui. Pinamonti? Forse non è un’opzione, boh, vediamo. E’ stato un incontro tra amici”. In realtà il dirigente dei brianzoli è in forte pressing per l’arciere di Cles, che resta anche sul taccuino del Torino. Pare invece tramontata la pista che porta a Pirola. Morgan De Sanctis, ex portiere della Roma e nuovo Direttore Sportivo della Salernitana, sta trattando l’approdo in Campania del giovane difensore di proprietà dei nerazzurri. Quindi: Monza e Salernitana su Pinamonti, che però ambisce a club più prestigiosi. I campani puntano Pirola a titolo definitivo (richiesta da 8, offerta massima da 5/6). Proposto Salcedo, non è una priorità per i granata che cercano titolari, non riserve. Per Sky c’è l’accordo tra le due società (Inter e Monza) per il prestito secco di Sensi. Palla al giocatore.

Cordaz rinnova sino al 2023

Questo pomeriggio – come mostrato dalle immagini di NerazzurriSiamoNoi si è detto contento di aver rinnovato il proprio contratto con l’Inter. Il giocatore, in scadenza di contratto, ha prolungato di un’annata la sua intesa con i nerazzurri.

Rispondi