nerazzurrisiamonoi-inter-paulo-dybala
LaPresse
Tempo di lettura: 2 minuti

MINIERI CASADEI – Michelangelo Minieri, agente che insieme a Pagliari cura gli interessi di Casadei, ha incontrato l’Inter in sede. Intanto De Vecchi, uno degli intermediari di Dybala, è a Milano.

Casadei via solo in prestito

Michelangelo Minieri, agente di Cesare Casadei, ha incontrato quest’oggi l’Inter. Il procuratore, che insieme a Pagliari assiste il romagnolo, sa perfettamente che il ragazzo è sul taccuino di più squadre, in Italia e in Europa. L’intenzione dei nerazzurri – a meno di offerte fuori mercato – è quella di cedere il centrocampista (sul taccuino di Sassuolo, Torino e Bologna) solo in prestito. Tanto che Marotta avrebbe già rifiutato – secondo Sky – le avances del Chelsea per l’atleta. Minieri cura pure gli interessi di Fabbian, altro giovane canterano nerazzurro.

De Vecchi (entourage Dybala) a Milano

nerazzurrisiamonoi-inter-news-argentina-paulo-dybala-calciomercato-rassegna-stampa-ultime
LaPresse

Uno degli intermediari di Dybala, Fabrizio De Vecchi, è presente in queste ore a Milano. L’agente è stato visto in un noto hotel del centro del capoluogo meneghino, non lontano dalla sede nerazzurra. Nonostante venga smentito un imminente incontro con l’Inter, si devono ricordare i contatti telefonici di questi giorni tra Marotta e l’entourage del calciatore. Resta la sensazione di una trattativa viva, nella quale però debbano essere limate le distanze tra domanda e offerta. Ovviamente, qualora la Joya firmasse per la Beneamata, almeno un paio di attaccanti attualmente facenti parte della rosa dei vice campioni d’Italia (oltre ai giovani) dovrebbero dire addio (o arrivederci) al Biscione. Attenzione: come scritto ieri, nessuno sostiene che l’affare Dybala vada sicuramente in porto, o possa saltare al 100%. Solamente, analizzando i fatti, si evince attualmente una distanza tra le parti, su bonus commissioni e ingaggio dell’ex Palermo. Servirà insomma la buona volontà di entrambe le parti per arrivare eventualmente a dama.

Rispondi