Tottenham, Perisic: "Felice di ritrovare Conte. All'Inter abbiamo fatto bene"

2 Giugno 2022
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

TOTTENHAM PERISIC CONTE INTER INTERVISTE - Ivan Perisic, diventato ormai a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Tottenham, si è presentato ai suoi nuovi tifosi. Nell'intervista pubblicata dal club londinese sui propri canali social, l'ex esterno dell'Inter si è detto molto carico di iniziare questa nuova avventura in Inghilterra, spendendo parole d'elogio all'indirizzo del tecnico degli Spurs, Antonio Conte, assieme in nerazzurro nella scorsa stagione, culminata con la vittoria dello scudetto. Queste le parole di Perisic.

Tottenham, le parole di Perisic su Conte e l'Inter

"Era dal 2009 che volevo trasferirmi in Inghilterra, finalmente è arrivato il momento. Non vedo l'ora di giocare. E' un privilegio lavorare di nuovo con un allenatore come Conte. All'Inter abbiamo fatto bene, vincendo lo scudetto dopo anni. Sono davvero felice di ritrovarlo. Faremo bene anche qui in Inghilterra. Conte vive il calcio ogni minuto, ogni ora, ogni giorno. Pensa al calcio anche quando dorme!".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram