Gagliardini: "Voglio confermarmi all'Inter"

30 Settembre 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-roberto-gagliardini-benevento-inter-esultanza...
Tempo di lettura: 2 minuti

GAGLIARDINI CONFERMARMI INTER - Roberto Gagliardini, intervistato da Sky e da InterTv dopo il 5-2 di Benevento, commenta la gara del Vigorito e si toglie dal mercato.

Gagliardini: "Partita scritta, abbiamo 20 titolari"

nerazzurrisiamonoi-roberto-gagliardini-benevento-inter-esultanza...
La Presse

Roberto Gagliardini, ai microfoni di Sky, esalta la vittoria dei nerazzurri al Vigorito: "Era una partita già scritta solo sulla carta, ma poi bisogna dimostrarlo in campo. Abbiamo preso subito il pallino del gioco e questo ci ha permesso di vincere bene. Venti titolari in rosa? Nelle grandi squadre d'Europa funziona così, ci sono tanti giocatori titolari: bisogna farsi trovare pronti. Siamo in tanti, ognuno deve dimostrare di valere questa maglia".

Gagliardini: "Voglio confermarmi all'Inter"

Sempre ai microfoni di Sky il centrocampista si toglie dal mercato: "L'obiettivo è quello di confermarmi ogni giorno. A certi livelli c'è tanta concorrenza, io sto dimostrando di fare il mio negli allenamenti e in partita".

Gagliardini: Giocare con Vidal è stimolante, è un campione"

Il centrocampista nerazzurro, ai microfoni di InterTv, esalta Arturo Vidal: Abbiamo affrontato l’incontro nel modo giusto, penso che al di là degli errori abbiamo tenuto il controllo della partita. Stiamo rodando i meccanismi del mister, sono contento. È ancora presto per parlare di meriti personali, occorre lavorare e continuare così per il bene della squadra. Il rapporto con Vidal? Penso che sia andata bene, giocare con Arturo è facile e stimolante. Parliamo di un campione, con lui potremo fare grandi cose. La qualità si è alzata notevolmente quest’anno, non solo a centrocampo. Abbiamo tante soluzioni, siamo tutti giocatori in grado di dire la nostra".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
[advp_banner ordine="1" sito="Nerazzurrisiamonoi"]
[advp_banner ordine="2" sito="Nerazzurrisiamonoi"]
[advp_banner ordine="3" sito="Nerazzurrisiamonoi"]
[advp_banner ordine="4" sito="Nerazzurrisiamonoi"]
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down