Conte in conferenza: "Non ho rischiato Vidal, Hakimi è l'investimento di quest'anno"

30 Settembre 2020
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-inter-hakimi-achraf-vidal-arturo-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTE VIDAL HAKIMI - Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa dopo il 2-5 di Benevento, tranquillizza i tifosi sulle condizioni di Vidal e loda il nuovo arrivato Hakimi.

Conte: "Per Vidal solo un colpo"

nerazzurrisiamonoi-conte-antonio-ludogorets-2...
|Nerazzurrisiamonoi.it

"Vidal out domenica? Non lo so ancora, ho parlato con lui. Mi ha detto che aveva ricevuto un colpo e vedevo che zoppicava e arrancava non ci ho pensato due volte a cambiarlo. L'anno scorso abbiamo sofferto così tanto a centrocampo, avendo Barella non ho corso rischi. Domani vediamo che situazione troviamo da un punto di vista medico e vedremo".

Conte loda Hakimi

nerazzurrisiamonoi-inter-hakimi-achraf-vidal-arturo-inter
LaPresse

"Hakimi è un calciatore con grandi potenzialità, è nato per fare il quinto di centrocampo avendo propensioni offensive importanti. Deve migliorare in difesa, giocare con tre centrali esalta le sue qualità. È stato l’investimento importante di questo mercato, deve continuare a lavorare ma ha dato una buona interpretazione della gara. Speriamo continui così”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram