VIDEO - Juventus, Fagioli: "Non parlo di Pogba. Voglia di rimanere qui a lungo"

13 Settembre 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Nicolò Fagioli Juventus Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

FAGIOLI JUVENTUS LAZIO PREMIO GENTLEMAN - Ospite del Premio Gentleman Fair Play, Nicolò Fagioli ha parlato della propria stagione, della sfida imminente tra Juventus e Lazio, della lotta scudetto e del caso Pogba. Queste le parole del centrocampista della Juventus raccolte dall’inviato di Nerazzurrisiamonoi.it.

Juventus Lazio, le parole di Fagioli

"La Lazio sarà una partita tosta, ha fatto una grande partita a Napoli e veniva da due sconfitte. Ci stiamo preparando per affrontarla al massimo, vediamo che risultato verrà fuori".

Il caso Pogba

"Non è una questione di cui parlo, noi siamo concentrati solo sul campo e pensiamo alla Lazio".

Scudetto

"No, il mister ci ha chiesto di arrivare nei primi 4 posti e l'obiettivo è arrivare il 30 dicembre in scia alle prime quattro, questo è il nostro obiettivo".

Sulla Nazionale italiana

"Il mio sogno è sicuramente quello di andare all'Europeo, il mister è preparatissimo e non sono certo io a doverlo dire visto che viene da uno Scudetto col Napoli giocando un calcio bellissimo, sono felice della vittoria di ieri".

Rimanere a lungo alla Juventus?

"Questa è la mia volontà".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down