QUI APPIANO: Barella affaticato, per Eriksen ultima spiaggia

2 Dicembre 2020
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-nicolo-barella-appiano-inter-2020...
Tempo di lettura: 2 minuti

ERIKSEN SPIAGGIA - Lavoro di scarico ad Appiano Gentile. Nicolò Barella, a causa di leggero affaticamento al polpaccio, tirerà il fiato col Bologna. Vidal è favorito, ma Eriksen spera di essere finalmente schierato.

Scarico per gli interisti

: nerazzurrisiamonoi-appiano-gentile-campo-allenamento2...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Come accade di consueto dopo ogni partita di Champions League e di Serie A, anche quest'oggi - come riferito da Sky - i calciatori dell'Inter scesi in campo nell'ultima gara europea, hanno effettuato un lavoro di scarico. La partita vinta per 3-2 contro il Borussia Mönchengladbach ha certificato quanto profetizzato da Conte negli ultimi giorni di lavoro ad Appiano Gentile: i nerazzurri potevano, e a maggior ragione possono tuttora, credere nella qualificazione agli ottavi di finale della competizione europea più prestigiosa a livello di club.

Fastidio al polpaccio per Barella, Vidal favorito, per Eriksen l'ultima spiaggia

nerazzurrisiamonoi-nicolo-barella-appiano-inter-2020...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Nicolò Barella - come specificato da Sky - soffre di un affaticamento al polpaccio. Nulla di grave, con le condizioni dell'ex Cagliari che verranno valutate con attenzione domani. Ma è altamente probabile - anzi, quasi certo - che il 23 nerazzurro sia tenuto a riposo per la sfida contro lo Shakhtar Donetsk. Al suo posto ecco Arturo Vidal. Il cileno, squalificato nell'ultimo turno di Champions contro il Borussia Mönchengladbach, dovrebbe partire dal primo minuto, anche se Sensi ed Eriksen scalpitano. Nello specifico il danese si auspica di avere una possibilità in quella che a conti fatti - e calendario alla mano - potrebbe essere una partita da ultima spiaggia. Ma non è assolutamente detto che Conte conceda all'ex Tottenham una nuova possibilità.

Rotazioni contro il Bologna

nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-entrata-allenamento...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Contro il Bologna - Eriksen o non Eriksen - Conte varerà un po' di turnover. In difesa almeno uno tra Ranocchia e D'Ambrosio dovrebbe partire dal primo minuto. Sugli esterni possibile che Perisic e Hakimi sostituiscano nell'undici di partenza Young e Darmian. In linea mediana - considerato il riposo di Barella - e il fatto che Brozovic sia tornato da poco dalla positività al Covid-19, potrebbero esserci - come specificato pocanzi - delle sorprese. In attacco possibile riposo per Lautaro, con Sanchez e Lukaku dal primo minuto.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down