Eriksen, il caso è sempre aperto: c'è chi si chiede perché molti tifosi lo amino...

7 Novembre 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
inter.it-2020_09_20_eriksen-allenamento-scaled.
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ERIKSEN - Che giochi o che vada in panchina, che entri o che non subentri affatto, è sempre vivo il dibatitto intorno a Christian Eriksen. Il danese, sempre sfavillante in Nazionale, nell'Inter proprio non decolla, nonostante le diverse occasioni avute per mettersi in mostra. L'ultima partita però, e che partita, quella contro il Real Madrid, non lo ha visto calcare il terreno di gioco nemmeno per 1'. Inevitabili dunque le conseguenti visioni sulla reale importanza dell'ex Spurs nella considerazione di Antonio Conte.

Inter-Eriksen, ferve il dibattito

Durante la trasmissione Deejay Football Club, in onda su Radio Deejay, Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni hanno discusso proprio del centrocampista scandinavo. Ecco le loro considerazioni.

Il pensiero di Caressa

"Leggo di un innamoramento dei tifosi dell’Inter nei confronti di Eriksen che non è corroborato dai fatti. Tecnicamente è un ottimo giocatore ma di occasioni gliene sono state date. Molti grandi allenatori mi hanno detto che lo vedrebbero bene davanti alla difesa".

L'interpretazione di Zazzaroni

"Sta giocando maluccio, anche al Tottenham era spessissimo in panchina con Mourinho. Poi va in Nazionale e fa bene, penso sia questione di testa, sa di essere centrale con la Nazionale. Tecnicamente è un ottimo giocatore. Non è previsto quel tipo di trequartista nel gioco di Conte, infatti spesso mette Barella. Innamoramento di Eriksen? A volte innamorarsi di un giocatore può essere un modo per andare contro l’allenatore, ricordo quando accadde a Bologna tra Baggio e Mazzone...".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down