QUI APPIANO: squadra subito al lavoro. Fiducia per Handanovic, è già Eriksen mania

21 Febbraio 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

E' GIA' ERIKSEN MANIA - Questa mattina l'Inter è rientrata in Italia dall'aeroporto di Varna, in Bulgaria. Ma il gruppo nerazzurro, in previsione della partita contro la Sampdoria, ha comunque sostenuto una seduta di allenamento.

Squadra subito al lavoro

nerazzurrisiamonoi-sanchez-lukaku-ludogorets...
|Nerazzurrisiamonoi.it

Dopo la partita di ieri disputata a Razgrad e il volo preso questa mattina da Varna, i nerazzurri hanno sostenuto un allenamento pomeridiano Appiano Gentile. La squadra è stata divisa in due gruppi: lavoro personalizzato per i giocatori impegnati nel match contro il Ludogorets, mentre possesso palla, esercitazioni tecnico tattiche e una partitella in chiusura per tutti gli altri.

Fiducia per Handanovic

nerazzurrisiamonoi-handanovic-samir-ALLENAMENTO.
|Nerazzurrisiamonoi.it

C'è molta fiducia per il totale recupero di Samir Handanovic. Beppe Marotta è stato chiaro: "Tornerà molto presto", il commento dell'AD nerazzurro da Razgrad. Lo sloveno potrebbe quindi scendere in campo già domenica contro la Sampdoria, ma per evitare qualsiasi tipo di problema, verrà schierato a difesa dei pali della Beneamata, solo se dovesse essere pienamente recuperato. Altrimenti al suo posto ci sarà ancora Padelli. Tuttavia sembra certo il ritorno del Capitano per la super sfida contro la Juventus dell'1 marzo.

Inter: è già Eriksen mania

nerazzurrisiamonoi-eriksen-christian-ludogorets-inter
Nerazzurrisiamonoi.it

Che sia in Italia o in Europa poca cambia. I circa 600 tifosi dell'Inter presenti alla Ludogorets Arena, molti dei quali provenienti dagli Inter Club di Albania, Romania e Bulgaria, si sono goduti il primo gol in maglia nerazzurri dell'asso danese. A fine partita non si parlava d'altro. Come documentato dal video dell'inviato di Nerazzurrisiamonoi a Razgrad il numero 24 è già un idolo dei propri tifosi. Quelli nerazzurri se lo godono, quelli del Tottenham lo rimpiangono.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram