Esclusiva, Ludogorets-Inter, la carica dei tifosi al seguito: "Stasera vinciamo 3-0" (FOTO e VIDEO)

20 Febbraio 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUDOGORETS INTER - Grande entusiasmo tra i tifosi interisti - circa 500-600 al seguito della squadra, molti dei quali provenienti dagli Inter Club di Albania, Romania e la stessa Bulgaria, ndr - per l'impegno di stasera in Europa League. I nerazzurri affronteranno il Ludogorets Razgrad per l'andata dei sedicesimi di finale della competizione continentale. L'inviato in Bulgaria di Nerazzurrisiamonoi.it ha documentato alcune testimonianze tra gli aficionados.

Tifosi albanesi a Razgrad: "Siamo dell'Inter grazie al Fenomeno. Stasera vinciamo 3-0"

Uno dei tifosi presenti, albanese di nascita e presente a Razgrad con la sua famiglia, è stato intervistato dal nostro inviato. Ci ha raccontato che la sua passione per i nostri colori risale all'epoca dell'ingaggio di Ronaldo il Fenomeno. E che l'Inter è una società che si è guadagnata il rispetto in tutto il mondo. Lukaku, Barella e Lautaro Martinez, per il quale viene mostrata una predilezione, sono i giocatori preferiti dai nostri simpatici interlocutori. Il pronostico per stasera è unanime: vincerà l'Inter 3-0.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram