Marotta: "Conte sa bene come gestire Eriksen. Le parole di Messi su Lautaro? Motivo di orgoglio e sprone per il ragazzo"

20 Febbraio 2020
- Di
Redazione NR
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUDOGORETS INTER MAROTTA - Come di consueto, prima di ogni incontro dell'Inter ha parlato Beppe Marotta, l'Amministratore Delegato dei nerazzurri. Ecco le sue parole rilasciate a Sky a bordo campo alla Huvepharma Arena prima del match contro il Ludogorets Razgrad.

Marotta su Ludogorets-Inter

"Il blasone dell'Inter è tale che deve giocare con la massima determinazione in ogni competizione"

Su Eriksen

Eriksen in campo? Il desiderio di vederlo è nostro e di tutti i tifosi, ma Conte ha la capacità di valutare attentamente le modalità di inserimento di ogni giocatore. La stagione è talmente densa di partite che casomai il problema è inverso, cioè saper gestire bene le risorse".

Sul recupero di Handanovic: come procede?

"Handanovic è in fase di recupero, ma la valutazione spetta ai medici, vedremo la prossima settimana".

Marotta e le parole di Messi su Lautaro

"Credo che le parole di Messi su Lautaro siano motivo di orgoglio per il ragazzo e per la società. Il fatto che un campione come Messi elogi un suo connazionale è perchè vede in lui magari un suo erede. Ed allo stesso tempo queste parole sono un motivo per Lautaro per fare sempre meglio".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram