Messi spaventa l'Inter: "Lautaro è straordinario, mi piacerebbe se venisse al Barcellona"

20 Febbraio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MESSI LAUTARO MARTINEZ BARCELLONA - Che Lautaro Martinez abbia stregato il Barcellona, è ormai cosa nota. L'attaccante dell'Inter, esploso definitivamente in questa stagione, piace ai blaugrana che ne vorrebbero fare il nuovo bomber della squadra. A essere un fan sfegatato del Toro, anche Leo Messi che in una intervista al Mundo Deportivo ha elogiato le qualità del suo connazionale mettendo anche un po' di paura all'Inter.

Inter, Messi elogia Lautaro

"È un calciatore straordinario, ha qualità impressionanti. Si vedeva che sarebbe diventato un grande giocatore, ora è esploso e lo sta dimostrando. È molto forte, ha un grande uno contro uno, fa molti gol, in area se la gioca con chiunque, tiene palla, sa girarsi, se la prende da solo. Ha molta qualità. È un attaccante completo".

Sul paragone con Suarez

"Lautaro è molto simile a Suarez. Si muovono entrambi molto bene con il corpo, tengono palla, tirano, segnano. Ha fatto un gran torneo in Coppa America. La squadra ha giocato bene, ha dimostrato di poter essere affidabile. Come ho sempre detto, i buoni giocatori alla fine si adattano. E lo stesso Suarez ha molta esperienza per poter aiutare Lautaro ad adattarsi al club e alla Liga, ma sono tutte supposizioni".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram