Dumfries: "Continuiamo a non concretizzare"

19 Marzo 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-denzel-dumfries-cristiano-biraghi-inter-fiorentina...
Tempo di lettura: < 1 minuto

DUMFRIES CONCRETIZZARE - Denzel Dumfries, intervistato da Inter Tv dopo l'1-1 contro la Fiorentina, mastica amaro per il pareggio contro la Viola.

Dumfries: "Tanta amarezza, torneremo ai nostri livelli"

nerazzurrisiamonoi-denzel-dumfries-cristiano-biraghi-inter-fiorentina...
LaPresse

"Purtroppo non siamo riusciti a vincere, anche se abbiamo fatto davvero un ottimo secondo tempo. Ci è mancato solo il gol. C'è amarezza, volevamo la vittoria. Ora ci aspetta la sosta, poi torneremo in campo contro la Juventus. Dobbiamo tornare freschi e aumentare la qualità per giocare a un livello top di qualità come sappiamo fare. È da un po' che non ci riusciamo. Il mio gol? C'è stato un gran cross di Perisic e io sono riuscito a insaccare. Ovviamente sono molto felice per la rete, ma è una gioia a metà visto che poi non abbiamo vinto. È la stessa storia delle ultime partite: non concretizziamo davanti, e non è un problema solo degli attaccanti, bensì di tutto il gruppo. Dobbiamo tornare ai nostri livelli". 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down