de Vrij: "Bellissimo vincere all'ultimo, vittoria per gli interisti"

13 Gennaio 2022
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE VRIJ ULTIMO - Stefan de Vrij, intervistato da Inter Tv e da Sky, palesa la sua gioia dopo la vittoria della Supercoppa.

De Vrij: "Bravi a portarla a casa"

nerazzurrisiamonoi-stefan-de-vrij-inter-atalanta...
LaPresse

Partita intensa, bella da vedere di due squadre che hanno cercato di vincere e sono contento che siamo noi dalla parte giusta e che l’abbiamo portata a casa".

De Vrij ringrazia i tifosi

"A tutti quelli che tengono all’Inter: tifosi, società, squadra… Siamo tutti contentissimi”.

De Vrij: "Vincere aiuta a vincere"

"Sicuramente vogliamo continuare a crescere e migliorare e continuiamo ad avere la fame di vincere, questo posso garantirlo". 

De Vrij: "Che bello vincere all'ultimo"

"È veramente bello vincere così, all’ultimo. È stata una partita intensa, è stato bello davvero portarla a casa così all’ultimo e festeggiarla con i tifosi e i compagni”.

De Vrij saluta i tifosi

"Vi voglio ringraziare per tutto il sostegno che ci date sempre e forza Inter".

De Vrij: "Liverpool lontano"

A Sky aggiunge: "Abbiamo una squadra fortissima con un grandissimo gruppo. Inzaghi ci ha portato tanto, è stato bravissimo a darci imprevedibilità. Si vede da come giochiamo: attacchiamo in tanti. Siamo felici per come sta procedendo la nostra stagione e vogliamo continuare così. Il Liverpool?E’ ancora lontano. Siamo contenti d’aver passato il girone perché la Champions è sempre stato un obiettivo. Ora ci concentriamo sui prossimi impegni e poi penseremo ai Reds".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram