Daily Telegraph: "Giroud vuole solo l'Inter". Poi smentisce l'affare Chelsea-Gabigol

7 Gennaio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIROUD INTER CHELSEA - Vi avevamo raccontato dell'interessamento del Chelsea per Gabigol. L'affare, se concretizzato, avrebbe forse consentito all'Inter di arrivare più facilmente ad Olivier Giroud, noto obiettivo dell'attacco nerazzurro, per due motivi: il club londinese avrebbe dovuto trattare l'acquisto del brasiliano direttamente con l'Inter, che a quel punto avrebbe messo sul piatto l'interesse per il francese. E poi perché l'acquisto di un'altra punta da parte dei Blues avrebbe significato ufficializzare l'esubero tecnico dello stesso Giroud, che sarebbe stato lasciato partire senza affanni. Il Daily Telegraph, noto tabloid inglese, sull'argomento Gabigol gela le speranza nerazzurre: non c'è alcun interesse del Chelsea. Ma sull'affare Giroud fornisce un'indiscrezione dolce per Conte e soci. Vediamo quale.

Giroud, c'è l'offerta dell'Inter

Secondo il Telegraph Olivier Giroud avrebbe già rifiutato le proposte di Aston Villa, Newcastle e Bordeaux in quanto la sua unica volontà sarebbe quella di approdare all'Inter per tornare a lavorare con Conte. Euro 2020 incombe, ed il francese è convinto di potersi ritagliare all'ombra del Duomo quello spazio necessario per consentirgli di essere tra i convocati della competizione per nazioni che scatterà a giugno. Sempre secondo la stampa britannica l'Inter avrebbe anche già presentato la sua offerta al Chelsea: 2,5 milioni di sterline - cioè poco meno di 3 milioni di euro, ndr - per un giocatore in scadenza proprio a giugno e non certo di primo pelo. Il centravanti ex Arsenal ha infatti da tempo superato i 33 anni. Ma a Conte questo non interessa: vuole Giroud e l'affare sembra potersi davvero concludere positivamente.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram