Esclusiva: Gabigol, presto l'incontro con l'Inter: nessuna decisione presa dal giocatore. Impossibile uno scambio con Emerson Palmieri

7 Gennaio 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

GABIGOL INTER NESSUNA DECISIONE PRESA DAL GIOCATORE - Presto Gabigol sarà in Italia. L'indiscrezione lanciata da Globoesporte trova conferma anche dalle fonti consultate da Nerazzurrisiamonoi.it. Ma c'è di più: il calciatore non ha ancora preso alcuna decisione sul proprio futuro. Il destino della giovane punta resta dunque incerto e aperto a plurime possibilità.

Gabigol, presto l'incontro con l'Inter

nerazzurrisiamonoi-inter-ganriel-barbosa-gabigol-flamengo-brasileirao
Foto Getty

Nei prossimi giorni Gabigol sbarcherà a Milano e si riunirà con l'Inter. L'indiscrezione lanciata da Globoesporte corrisponde a verità. Le fonti consultate da nerazzurrisiamonoi.it confermano la notizia. Barbosa - a meno di cambiamente o comunicazione dell'ultim'ora - vuole infatti incontrare i vertici nerazzurri proprio perché di fatto ha un contratto in essere con la società meneghina. Nonostante infatti Marotta, a mezzo stampa, abbia più volte fatto intendere come l'attaccante brasiliano non rientri nei progetti del club italiano, è chiaro ed evidente che sia il navigato dirigente che il giocatore vorranno trovare la soluzione migliore per tutte le parti coinvolte. Insomma Barbosa non verrà svenduto, ma a meno di clamorosi colpi di scena non farà più parte della rosa del Biscione.

Gabigol e l'Inter: nessuna decisione presa dal giocatore

Flamengo o Europa? Gabigol non ha ancora deciso. E proprio perchè è ancora sotto contratto con l'Inter il giocatore vuole incontrare i vertici nerazzurri. In sostanza - dopo attente verifiche realizzate da nerazzurrisiamonoi.it in Brasile e in Italia - è questa l'attuale situazione della punta che ha battuto ogni record col Rubronegro. Barbosa infatti non ha ancora deciso se restare in Patria o tentare una nuova avventura europea. Certo, tutto dipenderà dalle offerte ricevute. Ma proprio il fatto che ad oggi non abbia alcun intesa verbale - né tantomeno scritta - col Flamengo o con qualche club del Vecchio Continente - vedi West Ham o Crystal Palace - indica un work in progress tutto da sviluppare. Una situazione insomma tutta da monitorare, della quale si saprà di più dopo l'incontro con i nerazzurri.

Impossibile lo scambio con Emerson Palmieri

nerazzurrisiamonoi-inter-palmieri-emerson-calciomercato-chelsea
Getty Images

Da scartare totalmente anche l'ipotesi, paventata dai tabloid britannici, di uno scambio col Chelsea per Emerson Palmieri. Secondo quanto appurato da nerazzurrisiamonoi.it infatti l'ex Roma è felice a Londra e vuole rinnovare il proprio contratto con i Blues.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram