Il Chelsea irrompe su Gabigol: può essere la carta per arrivare a Giroud

6 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER GABIGOL CHELSEA GIROUD - Gabigol, dopo un'annata spettacolare e ricca di gol con la maglia del Flamengo, è di ritorno all'Inter; ma solo di passaggio. Il prestito al club brasiliano è scaduto il 31 dicembre e le due società non hanno ancora trovato l'accordo per la permanenza a titolo definitivo dell'attaccante in Brasile. Temporeggiamenti che hanno portato diversi club a inserirsi nella trattativa: su tutti il West Ham. Ma, nelle ultime ore, si sarebbe fatto avanti prepotentemente il Chelsea.

Calciomercato Inter Gabigol piace al Chelsea

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Lampard avrebbe messo gli occhi su Gabigol tanto da chiedere alla società Blues di acquistarlo subito. Interessamento che l'Inter potrebbe cogliere al volo, inserendo Olivier Giroud nella trattativa e usare la carta brasiliana per arrivare al francese senza difficoltà. Dall'Inghilterra, però, non sarebbero ancora arrivate proposte ufficiali; l'unica resterebbe quella del Flamengo.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram