CONTE VINCERE SEGNARE - Antonio Conte, nella conferenza post di Inter-Parma, ribadisce: "Serve maggiore concretezza in fase realizzativa".
"Lukaku? Non mi va di parlare degli assenti, non è giusto nei confronti dei giocatori hanno dato tutto. Mi dispiace che creiamo tanto e sprechiamo tanto, dobbiamo essere più cattivi perché si sta ripetendo più volte. Bisogna migliorare la fase realizzativa, vanno migliorate alcune situazioni. Il Parma è stato cinico: 2 tiri in porta e 2 gol, noi ne abbiamo fatti 20 con Sepe migliore in campo. Ma siamo stati imprecisi, non solo gli attaccanti. Per vincere serve fare gol".
"È entrato bene, veniva da 6 partite consecutive e l’abbiamo spremuto come un limone anche perché non potevo dargli recupero. Oggi l’ho fatto, Arturo è uno con personalità ed esperienza. È un buon giocatore".
"Non posso fare valutazioni su questo, è entrato e potete giudicare la prestazione. Io faccio le mie valutazioni e cerco di portare tutti alla miglior condizione: c’è chi ci arriva subito, chi più tardi e chi mai. Io e lo staff ci mettiamo di tutto per far rendere i giocatori al massimo”.