Conte punta su Nainggolan, Godin e Dalbert non rimpiangono l'Inter

6 Ottobre 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-nainggolan-radja-inter
Tempo di lettura: 2 minuti

CONTE PUNTA NAINGGOLAN - Radja Nainggolan, dopo la mancata cessione al Cagliari, potrà essere un elemento prezioso dell'Inter. Conte lo ha infatti inserito nella lista Champions dove non è presente Vecino.

Niente Cagliari, ora Conte punta su Nainggolan

nerazzurrisiamonoi-nainggolan-radja-inter
LaPresse

Nonostante le plurime dichiarazioni di Giulini e di Eusebio Di Francesco, alla fine Radja Nainggolan è rimasto all'Inter. E ora quindi i nerazzurri potranno contare a tutti gli effetti sul centrocampista belga, assente e non convocato nelle sfide di campionato contro Benevento e Lazio. Antonio Conte ha incluso il numero 44 nella lista Champions dei tesserati meneghini per la più importante competizione continentale. Con lui ovviamente presenti tutti i nuovi acquisti. Out invece Vecino e Padelli.

Godin e Dalbert pronti per le nuove avventure, senza rimpianti

nerazzurrisiamonoi-diego-godin-bus...
NerazzurriSiamoNoi.it

Diego Godin, intercettato in aeroporto dai cronisti uruguaiani, ha parlato anche del trasferimento all'Inter: "Non nutro nessun rimpianto per aver lasciato l'Atletico Madrid ed aver firmato per i nerazzurri, era ora di cambiare, di lasciare la zona di comfort e di affrontare nuove sfide". Per una voglia che ovviamente il Flaco si è portato adesso pure in Sardegna.

nerazzurrisiamonoi-dalbert-rennes...
|Nerazzurrisiamonoi

Giornata di presentazione per l'ex interista Dalbert al Rennes. "Conosco già il Rennes per averlo affrontato con il Nizza. Ho apprezzato le parole dell'allenatore e del direttore sportivo. Mi sono anche state raccontate molte cose positive sulla città, sul club e sulle infrastrutture. Mi sento bene. Ho lavorato durante la mia vacanza in Brasile, ho fatto anche una buona preparazione con l'Inter. Mi sento pronto ad aiutare la società e i miei compagni. All'inizio ho avuto qualche difficoltà all'Inter perché la Serie A è un campionato molto tattico. Il secondo anno è andato molto meglio, ho conosciuto meglio il calcio italiano. Alla Fiorentina ho giocato in una difesa a cinque ma so adattarmi a sistemi diversi". 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down