Nainggolan, niente accordo: resta all'Inter e non ritorna a Cagliari

5 Ottobre 2020
- Di
Redazione NR
nerazzurrisiamonoi-nainggolan-radja-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAINGGOLAN - Radja Nainggolan resta all'Inter. Si è provato fino all'ultimo a trovare un accordo per far tornare il centrocampista belga al Cagliari ma la differenza tra domanda e offerta era troppa e quindi è saltato tutto. L'ex romanista quindi resterà a disposizione di Antonio Conte per un centrocampo affollatissimo, almeno fino a gennaio. Con i cinque cambi comunque il Ninja avrà modo di ritagliarsi spazio e occasioni, in campionato e in Champions.

L'ultimo giorno di mercato

Dopo aver registrato la chiusura dell'Inter ad eventuali altri sconti rispetto ai 10 milioni richiesti, oggi si è continuato a trattare con l'agente del calciatore, Alessandro Beltrami. Il quale, come documentato dall'inviato di Nerazzurrisiamonoi.it, era arrivato nella sede dell'Inter per un incontro coi vertici dirigenziali nerazzurri. L'incontro è durata circa mezz'ora ma alla fine si è rivelato inutile.

Le parole di Marotta su Nainggolan

Giuseppe Marotta, intervistato da DAZN nel pre-partita di Lazio-Inter, aveva spiegato di non voler tratterrà Nainggolan a Milano controvoglia. "Noi abbiamo vissuto questo mercato all'insegna della contrazione economico-finanziaria che si registra in tutte le squadre in Europa. Manca un giorno alla fine del mercato. Non si deve trattenere mai un giocatore che non vuole restare. Marcos Alonso? Non è in agenda, non arriverà".

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram