Godin subito in gol col Cagliari! E i sardi aspettano Nainggolan

4 Ottobre 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: < 1 minuto

GODIN GOL CAGLIARI - Diego Godin, alla sua prima partita ufficiale con la maglia del Cagliari, firma anche il suo primo gol con i sardi. E il web, nonostante il risultato parziale del match, impazza.

Godin, esordio e gol col Cagliari

nerazzurrisiamonoi-godin-diego-conferenza-stampa
|Nerazzurrisiamonoi.it

Bastano solo 24 minuti a Diego Godin per bagnare con un gol il suo esordio con la maglia del Cagliari. Il centrale uruguaiano, impegnato nella trasferta di Bergamo contro l'Atalanta, ha infatti trovato la rete del momentaneo pareggio grazie ad un imperioso colpo di testa. E sui social, ovviamente e nonostante il risultato della gara, impazzano i commenti pro Faraone. E qualche presa in giro verso i nerazzurri.

Non solo Diego Godin. Il Cagliari si auspica di poter prelevare dall'Inter anche Radja Nainggolan. Stuzzicato sull'argomento da DAZN Mario Passetti, dirigente degli isolani, commenta così le voci sul centrocampista belga: "Cercheremo di assecondare le necessità dell'allenatore, le stesse del club, faremo il possibile garantendo l'equilibrio economico della società che è il nostro principio base. Nainggolan? Vediamo, manca un giorno: se si fa, si fa entro domani".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram