QUI APPIANO: Conte non rischia Brozovic, esordio per Young, recuperati D'Ambrosio e Asamoah. Countdown Eriksen

24 Gennaio 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

CONTE NON RISCHIA BROZOVIC ESORDIO PER YOUNG - Tanti sorrisi all'allenamento odierno ad Appiano Gentile, iniziato in un orario inusuale, alle 12.00. Probabile si voglia preparare ad hoc la sfida di domenica, programmata proprio alle 12.30, contro il Cagliari.

Goodbye Lazaro

https://www.instagram.com/p/B7tOxncoBrC/

Questa mattina Valentino Lazaro ha sostenuto, e poi superato, le visite mediche con il Newcastle. Nel pomeriggio poi è arrivata l'ufficialità del passaggio dell'austriaco, in prestito con diritto di riscatto, al team inglese. L'esterno di Graz ha salutato così su Instagram i supporters della Beneamata: "Grazie tifosi per il vostro sostegno sin dal primo giorno in questa grande squadra! 🙏🏽 Questo per me ora è il passo giusto da fare per giocare di più e poter dimostrare cosa so fare! Grazie al club per questa possibilità. Ai miei compagni di squadra dell'Inter auguro ogni bene nella lotta allo scudetto e agli avversari. Ci vediamo, il vostro Tino"!

Conte in conferenza domani alle 13.30

Antonio Conte comparirà domani in conferenza stampa da Appiano Gentile. Come sempre nerazzurrisiamonoi.it, proporrà ai suoi lettori LIVE le parole del mister salentino. La diretta testuale, così come l'evento, inizieranno alle 13.30.

Conte non rischia Brozovic, esordio per Young

Ashley Young atterrato a Malpensa
Nerazzurrisiamonoi.it

Con tutta probabilità Antonio Conte non rischierà Marcelo Brozovic nella sfida contro il Cagliari. Al suo posto verrà schierato Borja Valero. Per un centrocampo composto anche da Barella e Sensi. Esordio per Young a destra, vista la squalifica di Candreva, a sinistra D'Ambrosio insidia Biraghi, mentre Asamoah dovrebbe quantomeno essere convocato. In difesa Bastoni è favorito su Godin, in attacco Lukaku-Martinez, con Sanchez scalpitante per avere la sua chance.

Torello, possesso palla e tattica

Come specificato dai social nerazzurri, Antonio Conte ha impostato l'allenamento odierno su torello, possesso palle e su un lavoro tecnico-tattico.

Countdown Eriksen

Manca solo l'ufficialità, ma i dubbi sembrano ormai essere stati dissipati totalmente. Christian Eriksen sarà un nuovo giocatore nerazzurro. Il danese sbarcherà a Milano nei prossimi giorni. Capitolo Politano: il giocatore ha in testa la Roma, ma non è vero che non andrebbe a Napoli. Serve pazienza, anche se l'unica cosa che sembra certa è che l'ex Sassuolo lascerà l'Inter.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram