Lazaro al Newcastle: "Passo giusto"

24 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZARO - Valentino Lazaro è ufficialmente un giocatore del Newcastle. Dopo i comunicati, lo stesso giocatore ha parlato tramite il suo profilo Instagram.

Le parole di Lazaro

"Grazie per il vostro sostegno sin dal primo giorno in questa grande squadra! Questo per me ora è il passo giusto da fare per giocare di più e poter dimostrare cosa so fare! Grazie al club per questa possibilità. Ai miei compagni di squadra dell'Inter auguro ogni bene nella lotta allo scudetto e agli avversari. Ci vediamo, il vostro Tino!".

https://www.instagram.com/p/B7tOxncoBrC/?utm_source=ig_embed

Le parole da bianconero

Il sito del Newcastle ha anche pubblicato la sua prima intervista: "Ho parlato tanto con Antonio Conte, ieri notte poi ho viaggiato in Inghilterra. Sono arrivato a mezzanotte e alle 6.50 mi sono svegliato ed ero pronto per le visite mediche. Sono contento di essere qui. La prima motivazione è avere più possibilità di giocare di più e mostrare le mie abilità. Avere minuti è importante per me, voglio essere parte integrante di questa squadra".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram