Conte: "Mi auguro di recuperare giocatori"

30 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTE - Antonio Conte, allenatore dell'Inter, ha parlato a Rai Sport dopo i quarti di finale di Coppa Italia: "Per quanto creato penso che la vittoria sia meritata. Siamo contenti di aver passato il turno ed essere in semifinale, andando ad affrontare un'ottima squadra come il Napoli".

Conte e il mercato

"Intanto ci sono da recuperare i calciatori, oggi eravamo con Vecino e Barella unici effettivi a centrocampo. Abbiamo forzato l'ingresso di Eriksen, che ha dimostrato le sue qualità. Ha personalità, calcia di destro e di sinistro, tira le punizioni e ci alza di qualità. Mi auguro solo di recuperare qualcuno in mezzo al campo perché siamo un po' in difficoltà. La scelta del modulo è stata forzata, avevo solo due centrocampisti. Nel futuro vedremo, anche Eriksen può ricoprire quel ruolo ma bisogna lavorarci. Ieri al campo ho saputo delle cattive notizie su Sensi e Borja Valero, abbiamo cambiato sistema in un giorno. Quando è così devi sperare nelle qualità del giocatore, accantonare un attimo il lavoro di sei mesi. Può essere un'opzione, vedremo".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram