Qui Appiano: rientrati tutti (FOTO), Conte vara due Inter per Torino e Real

20 Novembre 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

CONTE DUE INTER - Quest'oggi Antonio Conte ha potuto lavorare con tutti i calciatori rientrati dagli impegni delle proprie Nazionali. Il mister salentino pensa a svariate rotazioni in vista di Torino e Real.

L'allenamento odierno (FOTO)

Dopo il tampone eseguito nella giornata di ieri, i calciatori nerazzurri rientrati per ultimi dalle proprie Nazionali (come Sanchez, Vidal e Lautaro) hanno finalmente potuto lavorare in gruppo. Domenica alle 15.00 c'è la sfida contro il Torino di Marco Giampaolo, con i granata che dovranno fare a meno di due elementi - di cui è non è stata rivelata l'identità - causa positività al Covid-19. Negli scatti pubblicati sui social dell'Inter tanti volti sorridenti tra i tesserati meneghini.

Conte e le due Inter contro Torino e Real

nerazzurrisiamonoi-conte-antonio-ALLENAMENTO....
Antonio Conte entra in campo per dirigere l'allenamento dell'Inter. |Nerazzurrisiamonoi.it

Inizia il momento della verità. Dal 22 novembre sino al 23 dicembre l'Inter affronterà ben 10 partite in 30 giorni. Ovvio quindi che Antonio Conte pensi a dosare le forze dei suoi, per cercare di risalire la china in campionato e di ottenere il pass agli ottavi di Champions League. Nelle prossime due gare, quella di domenica contro il Torino, e di mercoledì contro il Real Madrid privo di Sergio Ramos, ci saranno quindi svariate rotazioni. In difesa riposo sicuro per uno tra Bastoni e Skriniar, con entrambi i difensori che al contrario scenderanno in campo in Champions nel terzetto completato da de Vrij. In fascia alternanza tra gli atleti disponibili, con Perisic e Darmian che insidiano Young e Hakimi, favoriti per il match europeo. Nainggolan scalpita. Col belga che contro il Torino dovrebbe partire titolare insieme a Gagliardini e Barella (più di Eriksen). In attacco la LuLa.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram