nerazzurrisiamonoi-conte-antonio-ludogorets...
|Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: 2 minuti

CONTE FIORENTINA – Antonio Conte, intervenuto ai microfoni di InterTv, commenta il 2-2 contro la Roma e annuncia il turnover contro la Viola per il match in Coppa Italia di questa settimana.

Conte: “Faccio i complimenti ai ragazzi”

nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-inter-spezia...
LaPresse

Sicuramente subire il pareggio a due minuti dalla fine dispiace, anche perché credo avremmo meritato la vittoria. Non mi era dispiaciuto neanche il primo tempo, la Roma giocava molto sulle ripartenze, cercava di contrattaccare con giocatori veloci. Penso che abbiamo fatto una buona partita, abbiamo pagato un po’ di stanchezza, anche per un aspetto psicologico: abbiamo avuto un po’ il braccino quando la Roma perdendo si è buttata in avanti. Abbiamo diminuito la pressione in avanti. Ai ragazzi però c’è da fare i complimenti, per tantissimi di loro era la terza partita ed era inevitabile pagare oggi qualcosina”.

Conte: “Con la Fiorentina ci sarà turnover”

“È inevitabile che con la Fiorentina bisognerà fare delle scelte perché abbiamo giocato tre partite con la stessa struttura di squadra ed è giusto dare la possibilità di giocare a chi ha giocato meno. Non dimentichiamo che se l’Inter vuole ambire a qualcosa di importante deve avere una rosa importante quindi non vedo il motivo per cui non si debba dare spazio a tutti quanti. Con la Fiorentina useremo chi magari ha giocato meno, e poi preparare la gara contro la Juventus”.

Conte sulle parole di Fonseca

nerazzurrisiamonoi-conte-antonio-ludogorets...
|Nerazzurrisiamonoi.it

“Sì, sicuramente c’è una struttura e fisionomia. Ho letto le parole di Fonseca, fa piacere perché sentire l’avversario parlare di struttura riconosciuta e difficile da fronteggiare è importante. Noi dobbiamo andare avanti sapendo che solo attraverso il lavoro possiamo toglierci soddisfazioni”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.