Conte a InterTv: "Contento dei ragazzi, ringrazio chi ci ha supportato"

22 Agosto 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-inter-getafe...
Tempo di lettura: 2 minuti

CONTE CONTENTO RAGAZZI - Antonio Conte, ai microfoni di InterTv, commenta con amarezza la sconfitta per 3-2 subito in finale di Europa League contro il Siviglia.

Conte: "Amarezza incredibile"

nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-inter-getafe...
LaPresse

"È stata la partita che ci aspettavamo, dura, in equilibrio tra due squadre che non si sono risparmiate. Dispiace perché nel secondo tempo sapevamo che l'episodio avrebbe cambiato il risultato e noi avevamo avuto due chance prima del loro gol e poi purtroppo abbiamo avuto quella autorete che ha dell'amaro e dell'incredibile. Romelu solitamente è bravo a segnare ma nella porta avversaria e questa volta è successo questo. Abbiamo provato a reagire e abbiamo pure avuto un'occasione clamorosa. Loro hanno messo in campo la loro esperienza, hanno perso tempo... Abbiamo pagato questo pizzico di esperienza in più. Hanno gestito nel migliore dei modi le situazioni. Io sono contento dei ragazzi, per quello che hanno fatto questa sera e in quest'annata. Non dimentichiamo che molti di loro avevano poca esperienza e che hanno avuto dei miglioramenti sotto tutti i punti di vista. Queste sono partite che fanno crescere anche se le perdi, fanno crescere l'autostima e l'esperienza che in futuro tornerà utile a tanti calciatori giovani che abbiamo". 

Conte: "Ringrazio chi mi ha supportato"

nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-bus...
NerazzurriSiamoNoi.it

"Ringrazio io tutte le persone che hanno lavorato con noi, che ci hanno supportato giorno per giorno. È stata un'annata strana per tanti punti di vista ma al tempo stesso ha dato tanto dal punto di vista umano. Per questo ringrazio tutti quelli che hanno supportato me e i calciatori". 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down