Conte: "Lo 0-1 e il rosso ci hanno tagliato le gambe"

25 Novembre 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-inter-real-madrid...
Tempo di lettura: 2 minuti

CONTE 0-1 ROSSO - Antonio Conte, ai microfoni di Sky, commenta con amarezza la sconfitta subita contro il Real Madrid. E aggiunge: "Si è vista la differenza tra noi e loro, non facciamoci abbattere".

Conte su Maradona

La Presse

"Stiamo versando tutti lacrime per una persona che ha fatto la storia del calcio, lui vi rimarrà per sempre. Parliamo delle poesia di un calciatore col quale ho avuto il piacere di giocare contro. Fatico ancora a credere non ci sia più, mi spiace tanto e sono molto addolorato per la sua scomparsa".

Conte: "Ne si esce col lavoro, per la crescita di tutti"

nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-inter-real-madrid...
LaPresse

"Un passo indietro? Già di base è difficile giocare contro squadre importanti come squadre come il Real, lo è di più se pronti via sei sotto di un gol e resti in 10. Penso si sia vista la differenza tra noi e loro. Questo non ci deve abbattere, ma far capire che c'è una strada percorrere. Si deve capire in che punto a che punto ci si trova, non lasciarsi ammaliare da sirene esterne, c'è una strada da percorrere con il lavoro per la crescita di tutti".

Conte: "Lo 0-1 e il rosso ci ha tagliato le gambe"

"Cambio di modulo per segnare di più? Non penso che l'Inter non sia prolificata in attacco. Di gol ne facciamo tanti, forse ne subiamo troppi. L'Inter segna tanti gol. La partita si è messa subito in salita, è stato difficile rimettersi in gioco per via del gol e dell'espulsione, dovuta forse ad un eccesso di proteste. La situazione è questa, ne prendiamo atto. Meglio nella gara di andata, eravamo stati più aggressivi. Partire 1-0 sotto è stato complicato, ha tagliato le gambe alla squadra, nonostante questo nella voglia e nella determinazione il team ha fatto bene. Non dimentichiamo che era il Real"

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram