QUI APPIANO, cambio fasce e Lautaro torna titolare

11 Febbraio 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

CAMBIO FASCE E LAUTARO TORNA TITOLARE - Una doppia seduta di allenamenti ha contraddistinto la vigilia di Inter-Napoli. Domani sera, nella semifinale di andata della Coppa Italia, Antonio Conte apporterà alcune modifiche nella formazione di partenza rispetto al Derby vinto domenica.

Numeri e curiosità

nerazzurrisiamonoi-martinez-lautaro-godin-diego-allenamento.
|Nerazzurrisiamonoi.it

Quello di domani sera - come ricordato dal sito ufficiale dell'Inter - sarà l'undicesimo confronto in Coppa Italia tra Inter e Napoli. I nerazzurri hanno avuto la meglio in 5 precedenti, i campani in due. Dei 4 confronti terminati in pareggio, due di questi si sono conclusi ai rigori: nel 1997 esultarono i campani, nel 2011 i nerazzurri. La Beneamata, almeno per quanto riguarda la Coppa Nazionale, non ha mai perso a San Siro contro i partenopei, collezionando due successi seguiti da un pareggio. In questa stagione le due squadre si sono affrontate in campionato a inizio gennaio, quando l'Inter sbancò il San Paolo con un perentorio 3-1.

Cambio fasce e Lautaro titolare

Doppia seduta odierna ad Appiano Gentile. L'Inter tiene tantissimo alla competizione e vuole provare ad arrivare sino in fondo. Tuttavia rispetto all'undici schierato contro il Milan, ci saranno dei cambiamenti nella formazione che scenderà in campo domani sera contro il Napoli. In porta, aspettando il ritorno di Handanovic e l'eventuale ingaggio di Viviano, ecco ancora Padelli. Difesa a tre con Bastoni per Godin e Skriniar e de Vrij intoccabile. Restyling sulle fasce, con Biraghi o D'Ambrosio per Young e Moses per Candreva. A centrocampo, insieme a Brozovic e Barella, prima da titolare per Eriksen, favorito su Vecino. In attacco torna Lautaro, probabilmente con Sanchez, che farà rifiatare Lukaku.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram