Calciomercato, l'Inter cala il poker d'assi

17 Gennaio 2020
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-calciomercato-eriksen-giroud-inter
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO INTER Young Giroud - Senza mezzi termini, l'Inter sta meritando il titolo di regina del mercato d'inverno. A dispetto del motto "valuteremo le opportunità", come pù volte dichiarato da Marotta ed Ausilio, la società nerazzurra sta mettendo a segno una serie di colpi che davvero potrebbero cambiare gli equlibri in campo per il girone di ritorno. Vediamo le situazioni secondo il resoconto dei quotidiani oggi in edicola.

Calciomercato, l'Inter mette a segno 4 colpi

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport ogg in edicola

Come vi abbiamo già illustrato ieri sera, l'Inter è davvero vicina ad ufficializzare non uno, non due, non tre ma addirittura quattro colpi di mercato. In attesa di definire una volta per tutte lo scambio Spinazzola-Politano - le presenze che farebbero scattare l'obbligo di riscatto dovrebbero essere 15, anche se la Roma vorrebbe basarsi su una percentuale di 50% di gettone, ndr - Marotta lavora sul fronte Eriksen. Ieri sera l'AD nerazzurro è stato a cena con l'agente del calciatore per limare gli ultimi dettagli. Rimane da colmare la differenza del conguaglio a favore del Tottenham, che chiede 20 milioni a fronte di un'offerta di 15 dell'Inter. Ma c'è grande ottimismo per chiudere l'affare già nei prossimi giorni.

Calciomercato: le situazioni Young e Giroud

Ashley Young puo' definirsi un affare già chiuso: il giocatore è atteso al massimo per domattina a Milano per sostenere le visite mediche. Capitolo Giroud: dopo aver incassato il via libera del Chelsea alla cessione del centravanti transalpino, resta da definire l'accordo col calciatore che, sebbene voglioso di approdare il prima possibile alla corte di Conte, chiede un contratto di 2 anni e mezzo a fronte di una proposta nerazzurra di 18 mesi di contratto. Ostacolo assolutamente risolvibile grazie alla solita formula dei bonus o dell'ingaggio spalmato su un lasso di tempo inferiore (18 mesi appunto). Insomma, anche Giroud è molto vicino ad essere un giocatore dell'Inter nelle prosisme ore.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down