L'Inter non si ferma più: Giroud molto vicino, per Eriksen grandi passi avanti...

16 Gennaio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO INTER GIROUD ERIKSEN - Non solo Spinazzola, non solo Ashley Young. L'Inter fa veramente sul serio ed è assolutamente scatenata in questa sessione di mercato. Come riporta anche La Gazzetta dello Sport infatti, sono altri due i giocatori molto vicini a firmare con i nerazzurri nelle prossime ore. O al massimo entro la fine della prossima settimana. Parliamo ovviamente di Christian Eriksen e di Olivier Giroud, due campioni affermati provenienti da Tottenham e Chelsea. Dopo aver "saccheggiato" lo United tra agosto e gennaio, l'Inter pare aver trovato la sua via preferenziale in Premier League, chiudendo affari su affari. Vediamo la situazione relativa ai due giocatori sopracitati.

Calciomercato Inter, stretta finale per Eriksen

Oggi sono circolate voci insistenti sulla presunta presenza dell'agente di Eriksen a Milano. Del resto dopo il viaggio di ieri di Ausilio a Londra, con sensibili progressi registrati sull'argomento, sembra quasi fisiologico che oggi qualcuno dell'entourage del danese fosse in sede. In ogni caso che sia vero o no, c'è da notare come l'Inter abbia alzato l'offerta a 15 milioni di euro. Contro i 20 richiesti dagli Spurs. La volontà reciproca di arrivare ad un accordo c'è, e soprattutto ci sono la volontà e l'entusiasmo di Eriksen nell'accettare una sfida affascinante. Le presunte pretendenti si sono ormai defilate, ii nerazzurri hanno mostrato di essere gli unici a voler davvero accontentare il Tottenham per prendere il giocatore già a gennaio. Insomma, è ancora presto per parlare di ufficialità, ma Eriksen sembra davvero ad un passo ora.

Calciomercato Inter, Giroud molto vicino

Secondo quanto riportato da L'Equipe, oggi l'agente di Giroud è stato a Milano per trattare con l'Inter. La difficoltà emersa negli ultimi giorni è legata alla durata del contratto: l'Inter ha proposto 18 mesi, Giroud vorrebbe invece un accordo per 2 anni e mezzo. L'apparente grande ostacolo alla chiusura dell'affare viene però ridimensionato dallo stesso quotidiano francese, che sottolinea come ci sia ottimismo da entrambe le parti per condurre in porto la trattativa. Il via libera del Chelsea, il vero punto nodale della questione, è arrivato nei giorni scorsi, ed a Viale della Liberazione, forti della volontà del francese di lavorare con Conte, c'è grande fiducia sulla chiusura dell'affare già entro domenica.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram