Calciomercato Inter, sullo sfondo anche Zaza e Lasagna come vice-Lukaku

31 Gennaio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER ZAZA LASAGNA - Non solo Giroud. Od eventualmente Slimani. La caccia alla punta dell'Inter si fa via via più serrata, considerando l'imminente fine della sessione invernale di calciomercato. Come riporta stamane il Corriere dello Sport infatti, nelle ultime ore vari agenti ed intermediari di mercato avrebbero propsoto all'Inter due diversi profili di attaccante da prendere in considerazione come colpi last minute qualora non arrivassero nè il francese del Chelsea nè l'algerino del Monaco ma di proprietà del Leicester City. Vediamo di chi si tratta.

Inter, anche Zaza e Lasagna sul piatto

Simone Zaza, in rotta col Torino, potrebbe fare al caso dei nerazzurri, sempre alla caccia del vice-Lukaku di turno. L'attaccante conosce bene Conte, essendo stato allenato da lui in Nazionale. Nemmeno a dirlo, la destinazione per lui sarebbe gradita. L'altro nome in ballo nelle ultime ore è quello di Kevin Lasagna, centravanti in forza all'Udinese. Difficile però che i friulani possano privarsi del giocatore proprio l'ultimo giorno di mercato, avendo poi scarsissime possibilità di sostituirlo data la ristrettezza dei tempi.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram