Calciomercato Inter, Conte spinge ancora per Vidal

3 Gennaio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER VIDAL - Sfumato Kulusevski, che comunque era un obiettivo per la prossima stagione, l'Inter si rituffa nel mercato delle necessità immediate. Quelle in grado di cambiare in meglio, di migliorare, una stagione che già ora è eccezionale. Il primo nome nella lista dei desideri di Conte è sempre quello di Arturo Vidal. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione per quello che riguarda la trattativa Inter-Vidal-Barcellona.

Vidal, priorità assoluta per Conte

La Rosea racconta di come il cileno sia, per l'allenatore salentino, "l’aggiunta decisiva e necessaria del mercato invernale". Al momento le parti sono ferme sulla prima offerta dell'Inter: 12 milioni. Respinta dai blaugrana perché ritenuta troppo bassa. I catalani chiedono 20 milioni, ma potrebbero abbassare le proprie pretese soprattutto se l'Inter dovesse fare un ulteriore passo in avanti limando l'offerta. La situazione, anche a livello di cifre, assomiglia sinistramente all'affare Dzeko, con un braccio di ferro che alla fine non premiò i nerazzurri. Il guerriero ex Juve, al rientro dalle vacanze, ha definito Barcellona la sua casa, facendo apparentemente intendere di voler restare. Gioco delle parti o l'Inter sta perdendo tempo con un giocatore che non vuole muoversi?

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram