Vidal subito, Eriksen a giugno: l'Inter lavora per un super centrocampo

2 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER VIDAL ERIKSEN - Si aprono ufficialmente le porte del calciomercato invernale e l'Inter spera di chiudere il primo colpo a breve. Acquisto che dovrebbe portare il nome di Arturo Vidal per rinforzare la mediana di Antonio Conte. Si continua a trattare col Barcellona, mentre il calciatore ha già deciso di trasferirsi a Milano. Ma, come riporta La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri lavorano anche per la prossima stagione. Il cileno arriverebbe subito, mentre il sogno per giugno si chiama Christian Eriksen: due acquisti per mettere in piedi un centrocampo di livello internazionale.

Inter Eriksen si lavora per giugno

Eriksen andrà in scadenza il prossimo giugno e ha già fatto sapere di non voler rinnovare col Tottenham. Così è da oggi libero di trattare con qualunque squadra. L'Inter lo segue da tempo, già ai tempi di Spalletti fu fatto un sondaggio per portarlo a Milano. La concorrenza per i nerazzurri è tanta, il danese piace a mezza Europa su tutti Real Madrid e Barcellona. Ieri, però, in Inghilterra è rimbalzata la voce che il calciatore voglia trasferirsi già a gennaio alla corte di Conte per raggiungere Lukaku e Sanchez. Eriksen gradirebbe quindi la destinazione Inter. Parlando di cifre, invece, difficile pensare che il prossimo contratto del danese sia molto diverso da un quinquennale da almeno 15 milioni netti a stagione; opzione che metterebbe in difficoltà la società milanese. I nerazzurri si sono iscritti alla corsa per il centrocampista del Tottenham, ora è tutto da vedere.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram