Calciomercato, Conte pronto a riabbracciare Bastoni

20 Maggio 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisimonoi-alessandro-bastoni-calciomercato-inter-conte
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO INTER BASTONI - Il mantra di Marotta, Ausilio e Baccin per la sessione estiva di mercato è rispettare i 60-70 milioni di attivo e ridurre del 10-15% il monte ingaggi. La strada verso la realizzazione di questi obiettivi sembra essere diventata in discesa grazie anche ai successi ottenuti nelle varie competizioni dall’Inter. C’è però ancora la necessità di lasciar partire, con la promessa di una lauta offerta, uno dei grandi tra i nerazzurri. La prima scelta sembrava essere ricaduta su Lautaro Martinez, ma da quando la notizia ha cominciato a rimbalzare sulla carta stampata, la situazione si è evoluta e l’argentino dovrebbe essere sicuro di rimanere a Milano ancora per altro tempo. Allora si è cominciato a guardare tra i difensori con Skriniar e Barella in pole. Nella giornata di ieri però La Gazzetta dello Sport ha scritto che l’Inter avrebbe blindato lo slovacco per 5 milioni a stagione fino al 2027. E allora nella lista resta l’italiano.

LEGGI ANCHE ---> Sampdoria, Lanna: “Attenzione Inter perchè abbiamo ancora qualcosa da dimostrare”

Calciomercato, Conte in pole per portare via Bastoni dall’Inter

Sia su Skriniar che su Bastoni le voci di mercato dicono che ci siano molte squadre della Premier alla finestra. Tra queste  Manchester City, Tottenham e Bayern Monaco. Per Bastoni però in vantaggio tra tutte, scrive TuttoSport, ci sarebbe il Tottenham. Il quotidiano torinese afferma che dopo aver ottenuto la certezza della qualificazione in Champions League domenica Antonio Conte sarebbe più che disposto a spingere dt Paratici per portare al Tottenham il giovane talento nerazzurro. L’Inter non si opporrebbe alla partenza, ma la cifra proposta dovrà essere congrua. Marotta infatti valuta l’ex Atalanta circa 60-70 milioni. Una cifra ottenuta portandolo a confronto con l’operazione chiusa per Romero partito appunto verso il Tottenham. La concorrenza degli altri club inglesi incalsa, ma la pole è di Conte.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down