Sampdoria, Lanna: "Attenzione Inter perchè abbiamo ancora qualcosa da dimostrare"

20 Maggio 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-marco-lanna-sampdoria-inter-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

LANNA INTER SAMPDORIA INTERVISTA - Si va verso il match tra Inter e Sampdoria, che come Sassuolo Milan potrebbe rivelarsi cruciale per l’assegnazione dello Scudetto. I liguri sono certi della salvezza già ottenuta, e questo traguardo sembra averli rincuorati tanto da battere prepotentemente la Fiorentina nella scorsa giornata. A ricordarlo è il presidente della Sampdoria, Marco Lanna, che in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, mette in guardia l’Inter. 

L'intervista a Lanna su Inter Sampdoria

“Intanto vorrei ricordare che dopo esserci tolti mentalmente il peso dello spettro retrocessione domenica scorsa, l’indomani abbiamo battuto la Fiorentina. Perciò mi auguro di proseguire su questa strada: siamo consapevoli che la squadra di Inzaghi sia fortissima e in grado di macinare ogni avversario anche in Europa. Detto questo, la Sampdoria ha voglia di dimostrare che nonostante l’annata storta, ha valori importanti”.

L’importanza di giocare senze pressioni 

“Già contro la Fiorentina si sono visti giocatori trasformati. Domenica scenderanno in campo con amor proprio e con la volontà di chiudere bene una stagione faticosa e stressante. Del resto, risultati scontati in questa stagione non ci sono, pensi alla sconfitta dell’Inter a Bologna o al pari del Venezia, già retrocesso, all’Olimpico con la Roma. Chi vuole vincere, deve sudare i tre punti, è il bello di questo campionato”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down