Qui Appiano: Inzaghi tra titolarissimi e passerella finale

19 Maggio 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamono-simone-inzaghi-cagliari-inter..
Tempo di lettura: 2 minuti

INZAGHI TITOLARISSIMI PASSERELLA - Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Matias Vecino ha lavorato in parte con la squadra. Contro la Sampdoria spazio ai titolarissimi. Inzaghi poi potrebbe concedere la passerella a svariati partenti.

L'allenamento odierno (FOTO)

Secondo allenamento settimanale ad Appiano Gentile. Questa mattina, come facilmente verificabile sul sito dell'Inter, il gruppo squadra si è ritrovato agli ordini di Simone Inzaghi. Presente, seppur solo in parte, anche Matias Vecino. Col centrocampista sudamericano che domani dovrebbe svolgere la totalità dell'allenamento col gruppo ed essere quindi a disposizione del mister piacentino per l'ultima di campionato contro la Sampdoria.

Inzaghi tra titolarissimi e la passerella dei partenti

nerazzurrisiamono-simone-inzaghi-cagliari-inter..
LaPresse

Ribadiamolo ancora una volta. L'Inter contro la Sampdoria disputerà una partita seria. L'obiettivo numero uno è battere i blucerchiati e sperare che a Reggio Emilia il Sassuolo regali lo Scudetto della seconda stella ai nerazzurri. Simone Inzaghi partirà quindi col miglior undici possibile per affrontare i liguri. E qualora la partita si mettesse sul piano più auspicato e quello più che favorevole per i suoi, è probabile che il tecnico piacentino conceda la passerella finale ad alcuni calciatori arrivati a fine corsa. Tra questi Vecino, che andrà via a parametro zero, probabilmente alla Lazio. Occhio anche a Ranocchia (il procuratore del centrale umbro incontrerà i nerazzurri per capire se proseguire insieme ancora una volta, o meno) e pure ai due cileni. Vidal sicuramente andrà via: Flamengo o Colo Colo le destinazioni più probabili per Re Artù (che godrà di una buonuscita da 4 milioni di euro). Destino simile per Sanchez, il cui salario peso enormemente sulle casse nerazzurre. Capitolo formazione: gli unici due dubbi riguardano la fascia destra (Darmian e Dumfries alle stesse possibilità di partire titolari), mentre in attacco, con Lautaro Martinez intoccabile, Dzeko e Correa si giocano l'altra maglia disponibile.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down