BELLANOVA ENTOURAGE BREMER - Raoul Bellanova è un nuovo giocatore dell'Inter. Il laterale, accompagnato dal suo entourage, si trova ora in sede per la firma del contratto.
La prima giornata interista di Raoul Bellanova si concluderà, presumibilmente, con la firma del giocatore su un contratto quinquennale con i nerazzurri. Dopo le visite all'Humanitas e l'idoneità al CONI con le prime parole da giocatore dell'Inter (vedi video dell'inviato di NerazzurriSiamoNoi), l'atleta è ora in sede di Viale della Liberazione per apporre la firma sul quinquennale con la Beneamata. Il laterale arriva in prestito oneroso (da 3 milioni di euro), con diritto di riscatto (fissato a 7) esercitabile in un anno dal Biscione. Col giocatore anche parte del suo entourage: dietro alla macchina con a bordo l'ormai ex Cagliari, nel quartier generale nerazzurro, ne è entrata un’altra con svariati professionisti che lavorano proprio per la sua agenzia di rappresentanza. E qui c'è una golosa curiosità: Bellanova è assistito dalla CAA BASE, quella che cura gli interessi di svariati calciatori nel mondo, tra cui Bremer. Ovviamente il focus deve essere rivolto all'esterno italiano, ma nulla vieta di pensare che ci possa essere anche un pour parler sul difensore del Torino.
L'Inter inizierà ufficialmente la stagione il prossimo mercoledì. Non ci saranno i calciatori convocati a giugno dalle rispettive Nazionali, il che significa che ad Appiano Gentile l'annata inizierà con una decina di calciatori della prima squadra, qualche Primavera ed esubero. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport ci saranno: Handanovic, Onana, Cordaz, D'Ambrosio, Darmian, Gagliardini, Gosens, Bellanova, Mkhitaryan e Asllani. Con loro i giovani Moretti, Carboni e Sangalli. Ma anche i quasi sicuri partenti (definitivi) Pinamonti e Pirola. O quelli che potrebbero un giorno essere nuovamente protagonisti in nerazzurro, vedi Vanheusden, Salcedo e Agoumè. Varcheranno i cancelli del centro sportivo anche quei tesserati come Dalbert e Lazaro che non rientrano nei piani della società nerazzurra. Stando quindi ai possibili profili presenti, esclusi altri Primavera di cui oggi non si può dare per certa la presenza, i portieri (tre) superano gli attaccanti (due).