Inter, è il Bellanova-day: il giocatore è al CONI (VIDEO)

4 Luglio 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER CALCIOMERCATO BELLANOVA - Lo avevamo preannunciato. Così è stato. Oggi è il giorno dedicato al quinto acquisto dell'Inter, quello di Raul Bellanova. L'esterno, una volta sostenute le visite mediche, si recherà in sede per la firma del nuovo contratto. Un iter al quale, ormai, siamo abituati.

Bellanova al CONI per l'idoneità sportiva

"Sono contentissimo di essere all'Inter, dal momento che la tifo fin da bambino". Così Raoul Bellanova all'entrata al CONI, dove sosterrà alcuni test in merito all'idoneità sportiva. Di seguito le immagini di quelle che sono a tutti gli effetti le prima parole da nerazzurro.

Inter, visite mediche per Bellanova

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 - Bellanova ha da pochi minuti concluso i primi test. Ora tornerà in albergo, dove si riposerà fino alle 14.00, prima di recarsi al CONI per le visite di idoneità sportiva.

Questa mattina, intorno alle ore 8.30, Raoul Bellanova si è recato al centro 'Humanitas' di Rozzano per svolgere le visite mediche con l'Inter. Di seguito le immagini dell'arrivo del giocatore.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram