Qui Appiano: Bastoni e Correa titolari. Lautaro intoccabile: out Gosens, Vidal e Caicedo, ci sono Sangalli e Carboni. Curioso episodio in stazione per Brozovic...

26 Aprile 2022
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

CURIOSO EPISODIO BROZOVIC - L'Inter di Simone Inzaghi - come certificato dalle immagini dell'inviato di NerazzurriSiamoNoi - è partita per Bologna senza Vidal, Gosens e Caicedo. Tra i convocati Carboni e Sangalli, episodio curioso per Brozovic.

Bastoni e Correa di nuovo titolari, straordinari per Perisic

Simone Inzaghi - come annunciato ieri da NerazzurriSiamoNoi - domani sera al Dall'Ara dovrà fare a meno di Gosens, Vidal e Caicedo. Tutti e tre potrebbero tornare a disposizione del mister piacentino per la prossima gara di Udine, anche se ad oggi probabilmente quello più in forse è il tedesco ex Atalanta. Convocati quindi Franco Carboni e Mattia Sangalli. Capitolo formazione: Bastoni dovrebbe riprendere il posto sul centro-sinistra (con Dimarco quindi in panchina) e comporre con Skriniar e de Vrij il trittico difensivo da schierare davanti ad Handanovic. A destra Dumfries, a sinistra straordinari per Perisic. Confermata la cerniera di centrocampo con Barella, Calhanoglu e Brozovic. In attacco Lautaro è intoccabile, mentre Correa è in vantaggio su Dzeko e Sanchez.

Curioso episodio per Brozovic a Rho

Episodio curioso a Rho, con l’Inter in partenza per la trasferta di Bologna. Un giovane tifoso nerazzurro chiede a Brozovic di autografargli la maglia col 77. Marcelo accetta di buon grado, ma il pennarello smette di funzionare! Il supporter si consola così con un selfie.

Niente conferenza per Inzaghi, che parlerà domani

Simone Inzaghi-conferenza-stampa-san-siro
|Nerazzurrisiamonoi.it

Quest'oggi in molti avranno notato che Simone Inzaghi non è intervenuto in conferenza stampa. Dietro a questa scelta non c'è però alcun problema. Il mister nerazzurro parlerà infatti domani, a DAZN, prima della gara contro i felsinei.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram