QUI APPIANO: ballottaggio Godin-Bastoni, out Brozovic, Young parte titolare

25 Gennaio 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

BALLOTTAGGIO GODIN-BASTONI OUT BROZOVIC - Allenamento mattutino e scelte praticamente obbligate per Antonio Conte nel lunch match di domenica contro il Cagliari. In difesa Godin e Bastoni si giocano una maglia, con l'italiano favorito sul rivale. A centrocampo Borja per l'infortunato Brozovic. A destra esordio per Young.

Non convocato Vecino

nerazzurrisiamonoi-vecino-matias-ALLENAMENTO...
|Nerazzurrisiamonoi.it

Pur non spiegandone il motivo, Antonio Conte ha annunciato in conferenza stampa che ancora una volta Matias Vecino non farà parte dell'elenco dei giocatori convocati per la partita di domani contro il Cagliari. Se nelle precedenti occasioni si poteva pensare fosse colpa di un infortunio subito dall'uruguaiano, adesso invece l'attenzione si sposta sul calciomercato. L'ex Empoli e Fiorentina infatti piace all'Everton e si potrebbe così trasferire in UK, alla corte di Ancelotti, già dalla prossima settimana.

Ballottaggio Godin-Bastoni, out Brozovic, Young titolare

Ashley Young atterrato a Malpensa
Nerazzurrisiamonoi.it

L'11 anti Cagliari sembra pressoché scontato. In porta, come sempre, Capitan Handanovic, Skriniar e de Vrij sono sicuri di un posto nel terzetto difensivo, che dovrebbe essere completato da Bastoni e non da Godin. A destra, data la squalifica di Candreva, esordio per per Young, sulla sinistra Biraghi è favorito su D'Ambrosio. Brozovic non verrà schierato, quindi il centrocampo di fatto è obbligato, con Barella, Borja Valero e Sensi. In attacco Lautaro-Lukaku.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram