Asllani: "Sono pronto a scendere in campo. I risultati arriveranno"

29 Settembre 2022
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisimonoi-kristjan-asllani-intervista-cristiano-filippi-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

ASLLANI INTER INTERVISTA - Marcelo Brozovic è fuori per infortunio. Il suo posto potrebbe essere preso da Kristjan Asllani, che contro la Roma ha la possibilità di fare il suo esordio da titolare in nerazzurro. Il giocatore dell’Inter ne ha parlato ai taccuini di TuttoSport. Queste le sue parole. 

Intervista a Asllani, le possibilità di giocare titolare in Inter Roma

“Sono sempre stato a disposizione del mister e quindi sarò a disposizione anche sabato (sorride, ndr). Peccato aver perso Marcelo, un giocatore fondamentale per noi. Se però dovesse arrivare il mio turno, beh io sono pronto. Cercherò eventualmente di dare il massimo”. 

Asllani su Inter Roma

“Noi dobbiamo pensare di partita in partita. Ora c’è la sfida difficilissima contro la Roma, una squadra forte. Vediamo cosa viene fuori, ma dobbiamo per forza giocare per i tre punti”.

Inter pronto a rifarsi dopo gli ultimi risultati negativi? Le parole di Asllani

“Sì, sicuramente. Noi lavoriamo sempre bene e duramente durante la settimana: sono sicuro che i risultati arriveranno”.

Le parole di Asllani sulla sua stagione all’Inter fino a ora

“Nel precampionato mi sono allenato bene e ho giocato diverse partite, dando il massimo quando scendevo in campo, come sempre del resto. Ripeto quanto detto prima: quando arriverà il mio momento sarò pronto e felice”. 

Asllani sull'obiettivo scudetto

“Certo, per forza ci crediamo, giochiamo per quello”.

L’intervista ad Asllani sulle possibilità dell’Inter in Champions League

“Certo, dovremo giocare per vincere contro il Barca, ma penseremo a loro quando arriverà la settimana della Champions e quella partita, adesso l’importante è la Roma. Abbiamo in testa solo il match di sabato contro i giallorossi”.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram