Qui Appiano: personalizzato per Lukaku e Calhanoglu, Asllani spera nella titolarità contro la Roma

23 Settembre 2022
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

ASLLANI SPERA ROMA - Allenamento differenziato per il belga e per il turco, intanto Asllani sogna la prima da titolare con l'Inter.

L'allenamento odierno

Nessuna grande novità rispetto alla seduta di ieri. Assenti Cordaz, che tornerà nel 2023 e Brazao, che continua l'iter riabilitativo, Simone Inzaghi ha potuto contare solo su cinque giocatori della prima squadra: Handanovic, D’Ambrosio, Darmian, Gagliardini e Mkhitaryan (ovviamente poi ci sono tanti giovani aggregati dalla Primavera). Intanto Lukaku e Calhanoglu continuano a lavorare a parte. Personalizzato, anche sul campo per Big Rom, per entrambi. Ovviamente lo staff medico nerazzurro non rischierà nulla per i due calciatori, ma la speranza, visti i progressi di questi giorni, è che la prossima settimana possano tornare a lavorare con i compagni ed essere dunque successivamente a disposizione del proprio mister per Inter-Roma: è ancora presto per fare previsioni, ma tutto procede per il meglio.

Asllani spera nella titolarità contro la Roma

Asllani CONI
|NerazzurriSiamoNoi.it

Nonostante finora abbia giocato ufficialmente solo 29 minuti in stagione, Kristjan Asllani sogna la titolarità contro la Roma. L'albanese, probabilmente il migliore di tutta la preseason nerazzurra, cercherà prima di imporsi con la maglia della sua Nazionale (domani sera in Israele, martedì a Tirana contro l'Islanda), per poi mostrare tutte le proprie qualità a San Siro, alla ripresa del campionato, nel big match contro i giallorossi. Nonostante infatti il limitato minutaggio in A all'Inter credono fortissimamente nell'ex Empoli, reputando il giovane un potenziale top player. Pensiero condiviso anche da Simone Inzaghi, col mister piacentino che ha voluto mantenere le gerarchie e per questo ha sempre puntato su Brozovic. Col croato squalificato però tutto porta a crede che finalmente possa scottare l'ora di Asllani.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram