Skriniar, da Zhang novità importanti per il futuro del difensore

30 Settembre 2022
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-milan-skriniar-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

RINNOVO SKRINIAR INTER - Si è tenuta la riunione del CdA dell’Inter durante la quale è stato approvato il risultato di bilancio presentato. Durante l’incontro il presidente Zhang avrebbe fatto sapere di essere pronto ad investire nella società nerazzurra altri 100 milioni. Mossa che metterebbe l’Inter nella condizione di avanzare un’importante offerta a Milan Skriniar per il rinnovo. 

Le cifre proposte a Skriniar dall’Inter per il rinnovo

Grazie ai 100 milioni messi sul piatto da Steven Zhang, l’Inter adesso ha la liquidità necessaria per blindare il difensore slovacco e impedire che possa partire già a gennaio. Attualmente lo slovacco percepisce uno stipendio di 3,8 milioni di euro. Inizialmente le idee di via della Liberazione prevedevano un rialzo a circa 4,5 milioni di euro da incrementare negli anni fino ad arrivare a 6. 

Le probabili cifre per accettare il rinnovo

Dopo il corteggiamento del Paris-Saint Germain, scrive La Gazzetta dello Sport, è più plausibile che si comincerà a trattare per il rinnovo da una base di 6,5 milioni a cui aggiungere i vari bonus. Il club parigino aveva infatti offerto a Skriniar un ingaggio da 9 milioni più bonus.

L'angente di Skrianir a Milano

L'agente del difensore slovacco, riporta Calciomercato.com, è rientrato in Italia e ha in programma di incontrarsi con Marotta e Ausilio dopo il match con la Roma di sabato per portare avanti le trattative per il rinnovo. Secondo il sito calcistico i dirigenti nerazzurri proporranno a Skriniar anche la fascia da capitano per la prossima stagione per dimostrare quanto sia importante il suo ruolo all’interno del progetto dell’Inter. 

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram