INTER RANOCCHIA - L'ex difensore dell'Inter e uno dei pilastri dello spogliatoio nerazzurro, Andrea Ranocchia, è intervenuto ai microfoni di Cusano TV. Tra i temi toccati durante l'intervista figurano l'addio di Lukaku e i rumors che vedrebbero Antonio Conte sulla panchina della Roma nella prossima stagione. Di seguito le sue parole.
"Lukaku non pensavo andasse alla Roma. Non so proprio cosa sia successo, gli volevano tutti bene e conosceva l'ambiente. Sinceramente non me lo aspettavo. Alla Roma si è subito ambientato bene e nonostante il suo fisico ci metta un po' a trovare la forma sta avendo delle buone prestazioni. Se sono deluso da interista? Sì, ma ormai il calcio è così, non ci sono più le bandiere e contano molte altre cose oltre all'affetto sportivo. Mi dispiace perché è un giocatore forte ma l'Inter è corsa ai ripari in maniera ottima".
"Antonio Conte è perfetto per le prime cinque squadre del campionato italiano, se ha una buona rosa riesce a tirare fuori il meglio da ogni giocatore e lo sa valorizzare. Tira fuori tutto in ogni stagione, per ogni calciatore averlo è eccezionale, ma forse dopo due-tre anni bisogna cambiare".