Dimarco si lega all'Inter: vicino l'adeguamento di contratto

5 Ottobre 2023
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Dimarco con la felpa da allenamentro dell'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIMARCO RINNOVO INTER - Federico Dimarco è pronto a legarsi ancor più saldamente ai colori nerazzurri. Il terzino sinistro dell'Inter, diventato una vera e propria icona del club, attualmente è legato al club fino a giugno 2026. Tuttavia, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dalle parti di Viale della Liberazione si sta iniziando a pensare ad un rinnovo del suo contratto.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Dimarco-Inter, un rapporto destinato a rinforzarsi

Cresciuto nel settore giovanile e dopo qualche anno di "gavetta" lontano da Milano, ora Dimarco è un punto saldo della rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Il terzino sinistro classe 1997 ha un contratto che scade nel 2026 ad una cifra che, evidentemente, non è più in linea con quello dei giocatori di pari importanza nella rosa. Per questo motivo, entourage e società si incontreranno per definire gli accordi per un rinnovo.

Le nuove cifre

La trattativa si realizzerà, con molta probabilità, sulla base di un rinnovo che "rinvii" la scadenza al 2027 o 2028. Ma la vera novità riguarderebbe lo stipendio percepito: Dimarco potrebbe raddoppiare i circa 2 milioni stagionali che guadagna, arrivando a percepire oltre 4 milioni annui, bonus inclusi.

Le parti hanno un accordo di massima e potrebbero mettere tutto nero su bianco entro la fine del 2023.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram