Sanchez "santifica" le feste: lo speciale record del cileno

2 Aprile 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Alexis Sanchez I Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER EMPOLI SANCHEZ - L'Inter supera anche l'Empoli, in casa, con il risultato di 2-0. I nerazzurri hanno sbloccato la gara dopo una manciata di minuti grazie alla splendida rete di Dimarco, che ha spezzato subiot l'equilibrio e permesso all'Inter di viaggiare in discesa. Nella ripresa, dopo un lungo assalto alla porta di Caprile, è arrivata anche la rete di Sanchez. Quella che arrotonda il risultato e chiude definitivamente le ostilità. Permettendo all'Inter di ottenere i tre punti necessari all'Inter per proseguire il suo ruolino di marcia.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Il cileno, inoltre, ha fatto registrare un dato molto particolare. Giuseppe Pastore, nel suo podcast "Rasoiate", nella puntata di questa mattina, ha esposto un interessante dato. "Gli ultimi 9 gol dell'Inter in Serie A sono stati segnati da 8 giocatori diversi e l'unico che ha bussato due volte è stato l'attaccante di riserva, Alexis Sanchez. Uno che si ricorda sempre di santificare le feste. Il primo calciatore di Serie A a segnare di Venerdì Santo, nel 2022, di Sabato Santo, nel 2010 con l'Udinese, e a Pasquetta".

Dunque, un ottimo risultato per un giocatore che vede il suo futuro lontano da Milano. Ma che vuole ancora rendersi utile in questa squadra, che viaggia spedita verso lo scudetto.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down