Farris: "Sta funzionando tutto bene. Lautaro non si può discutere"

1 Aprile 2024
- Di
Christian Gugliotta
Categorie:
Il vice allenatore dell'Inter Massimiliano Farris da indicazioni alla squadra
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER EMPOLI FARRIS INTERVISTA - Al termine di Inter - Empoli, il vice allenatore nerazzurro Massimiliano Farris ha commentato il match ai microfoni di Dazn.

Inter - Empoli, le parole di Farris a fine partita

Su Barella

"È una stagione di altissimo livello di Bare, probabilmente è tornato ancora più carico dal gol in Nazionale".

Su Acerbi

"L'ultima decisione la prende il mister, Francesco è rientrato e c'è stato un bel tumulto. Quando ci ha detto che lui non aveva pronunciato la frase razzista, ci siamo tutti schierati al suo fianco. Personalmente lo conosco dalla Lazio ed è un bravo ragazzo, tutto tranne che razzista".

Tanti gol e assist dai difensori

"Vuol dire qualità dei ragazzi. Noi diamo lo spartito, ma gli strumenti li hanno loro. Sta funzionando tutto molto bene. La mobilità dei nostri difensori e la capacità di occupare gli spazi. È un lavoro di squadra che stanno portando molto bene".

Su Lautaro

"Lui è l'ultimo arrivato, veniva dalla trasferta più lunga e aveva addosso un po' di stanchezza. Lui è il nostro capitano, le cose belle sono che tutta la squadra quando è in campo cerchiamo di fornirgli i palloni per fare gol. Ci sta qualche appannamento, ma non lo si può discutere".

Un ultimo sfizio da togliersi

"Abbiamo fatto tantissimi punti. Mancano ancora otto partite a fare bene. Personalmente, lavorando con i ragazzi della difesa, mi fa piacere non subire gol, ma non dipende solo da loro".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram