Farris: "Sta funzionando tutto bene. Lautaro non si può discutere"

1 Aprile 2024
- di
Christian Gugliotta
Categorie:
Condividi:
Il vice allenatore dell'Inter Massimiliano Farris da indicazioni alla squadra
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER EMPOLI FARRIS INTERVISTA - Al termine di Inter - Empoli, il vice allenatore nerazzurro Massimiliano Farris ha commentato il match ai microfoni di Dazn.

Inter - Empoli, le parole di Farris a fine partita

Su Barella

"È una stagione di altissimo livello di Bare, probabilmente è tornato ancora più carico dal gol in Nazionale".

Su Acerbi

"L'ultima decisione la prende il mister, Francesco è rientrato e c'è stato un bel tumulto. Quando ci ha detto che lui non aveva pronunciato la frase razzista, ci siamo tutti schierati al suo fianco. Personalmente lo conosco dalla Lazio ed è un bravo ragazzo, tutto tranne che razzista".

Tanti gol e assist dai difensori

"Vuol dire qualità dei ragazzi. Noi diamo lo spartito, ma gli strumenti li hanno loro. Sta funzionando tutto molto bene. La mobilità dei nostri difensori e la capacità di occupare gli spazi. È un lavoro di squadra che stanno portando molto bene".

Su Lautaro

"Lui è l'ultimo arrivato, veniva dalla trasferta più lunga e aveva addosso un po' di stanchezza. Lui è il nostro capitano, le cose belle sono che tutta la squadra quando è in campo cerchiamo di fornirgli i palloni per fare gol. Ci sta qualche appannamento, ma non lo si può discutere".

Un ultimo sfizio da togliersi

"Abbiamo fatto tantissimi punti. Mancano ancora otto partite a fare bene. Personalmente, lavorando con i ragazzi della difesa, mi fa piacere non subire gol, ma non dipende solo da loro".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down